Penna Antibatterica

La penna è uno dei prodotti che utilizziamo più di frequente, passa spesso di mano in mano e spesso le persone, soprattutto i bambini, la portano in bocca. A volte perché siamo concentrati, a volte perché siamo sotto stress, a volte per gioco o più spesso per semplice abitudine.
Per questo motivo può rappresentare un possibile vettore di germi, virus e batteri. Le penne antibatteriche sono il prodotto adatto per evitare questo rischio, soprattutto in questo particolare momento della nostra vita.

Grazie a particolari additivi presenti nel fusto della penna, la penna antibatterica impedisce ai batteri di colonizzare la sua superficie, rendendola estremamente igienica e sicura.

La penna antibatterica iProtect, l’UNICA agli IONI DI ZINCO:

  • è realizzata in ABS con un additivo antibatterico che garantisce una protezione del 99% controi batteri;
  • è conforme agli Standard Internazionali della normativa ISO 22196 (JIS Z 2801);
  • la sua efficacia è certificata dal laboratorio per la ricerca avanzata e di nanotecnologia Chemi-cal Center Srl di Bologna;
  • il trattamento è permanente con un’azione continuativa, 7 giorni su 7, per 24 ore al giornoperché è utilizzato un additivo antibatterico (agli ioni di Zinco) nel processo di produzione, durante lo stampaggio della plastica e la sua efficacia ha una durata pari alla vita stessa della penna.

Penna con stampa 1 colore a partire da 0.779 + iva